A volte ritornano..i programmi dico! Le prime due serie di “Chef per un giorno” sono filate tranquille su Discovery Channel prima e su La7 dopo senza che nessuno se ne accorgesse, se non gli appassionatissimi di cucina, disposti a vedere un programma alle 11.30 del mattino. E’ bastato cambiare orario e…una folla gaudiente e festante che si fa viva, che vuole partecipare, insomma che si sente coinvolta. E’ bello perchè abbiamo girato le puntate divertendosi un sacco e spero davvero possa partire la terza serie, forse a gennaio. Intanto, se volete lasciare un messaggio sul forum, Sergiomaria, lo chef dei secondi e Maurizio, il pasticcere, vi risponderanno

Categories:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 Commenti

  1. salve!scusate io nn guardo la tv ma l’appuntamento della domenica mattina con chef per un giorno era davvero un piacere..così mi dite che sta andando ancora in onda ma con un orario diverso???
    vi prego informatemi!!!!!
    chia

  2. il programma è davvero simpatico. quando andava in onda al mattino nemmeno lo sapevo (e comunque non l’avrei guardato)!
    l’unica cosa che non mi torna è che date una valutazione anche alla presentazione del piatto, ma quella è sempre opera dei sapienti chef (quelli veri!)e non del protagonista di turno.