Nemmeno nei momenti più bui della dieta ho ceduto a bevande artificiali, light, (o meglio, una sorsata di coca light presa dalla bottiglia di mio figlio durante la spesa alla Coop  mi è stata subito notata e rimbrottata, in maniera benevola, da una cassiera”Proprio lei a bere quella roba no eh!”) o comunque palliativi per dimenticare il vino. Osservando quanto mostrato sugli scaffali, ho notato anche questo: il te freddo deteinato senza zucchero. Mi chiedo: già farsi il tè freddo non è difficile anzi, volendo metterci della frutta quando è tipeido dopo lo si beve fredo ben aromatizzato. Sul deteinato non mi pronuncio, non incide forse a livello gustativo, ma poi anche senza zucchero…insomma a mio avviso è una bevanda inutile. Quali altre prodotti inutili trovate sugli scaffali del supermercato?

Categories:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 Commenti

  1. tutti quei succhi di frutta che di frutta non hanno nulla ma solo acqua aromatizzata al gusto di qualcosa, le nuove mozzarella impastate con prezzemolo o basilico o altro viste in pubblicità, so che sono molto utili ma tutti i sughi sugli scaffali, ma quanto vuole a fare un sughetto al pomodoro, olio e aglio? poco o nulla, forse non ha il ragu del barattolo ma è molto più buono e saporito.

  2. Non ci crederai ma mi sono imbattuto in questo post proprio perché cercavo un the freddo deteinato e senza zucchero!
    Ma a quanto pare non esiste.. 🙁
    Lo cerco deteinato e senza zuccheri perché devo assumere almeno due litri di liquidi al giorno e con l’acqua non ci riesco proprio.
    Mi sa che devo rassegnarmi!
    Ciao