Ora che il tempo stringe, vediamo di capire chi ce la fa a venire a Firenze durante il “Festival della Creatività”, all’interno del quale abbiamo imbastito “Degustibooks”, rassegna del libro gastronomico. Avrei ricavato uno spazio nel programma per venerdi’ 26 ottobre, la sera verso le 19. Sul palco ci sarà una sorta di talk show, dove presenteremo i blog di chi vuole partecipare,in diretta se c’è il collegamento WI FI altrimenti prepareremo prima un CD. Per verificarne la fattibilità, mi scrivete chi pensa di esserci? A seguire cena al Dulcamara, non lontano dalla Fortezza da Basso, sede della rassegna

Categories:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 Commenti

  1. Ciao Leonardo, ma maggiori informazioni sulla cena da chi si possono avere? Chi sono i partecipanti, a che prezzo? E soprattutto chi cucina?
    Come prenotare?

  2. Andiamo per ordine. Il prezzo è di 30 euro, si prenota qui sul blog o sulla mia mail, i partecipanti sono…quelli che vogliono, cioè quelli interessati all’argomento. Chi cucina? beh, coinvolgerò ex alunni. Basta sapere se c’e’ un numero sufficiente di persone altrimenti…faremo in una prossima occasione!

  3. Leonardo, bella l’idea del blog (wine & food o anche blog di altre tipologie?) talk show. Purtroppo sono impossibilitato a partecipare, ma trovo l’idea divertente e simpatica. E speriamo che questa volta, non come accaduto in altra recente occasione, i vari blogger partecipino numerosi, si presentino, si facciano conoscere, spieghino chi sono e cosa fanno.
    Buon divertimento e auguri di ogni successo per l’iniziativa!
    Franco

  4. io ci sono di sicuro leo! e mi prenoto per bloggare on line…
    per la cena purtroppo ho una degustazione di Campo alla Sughera da Burde con enologo e ospiti vari quindi verso le 21 devo scappare…
    A che ora ci vediamo venerdì alla fortezza?