Sono in tanti a conoscere Lory del Santo , vuoi per gli esordi a Drive in, vuoi per le sue storie d’amore alquanto burrascose o perlomeno particolari, fatte di uomini di tutti i tipi, dei quali lei svela vizi privati. In tempi più recenti, è tornata famosa per la sua partecipazione all‘”Isola dei Famosi”. Vi chiederete, cosa c’azzecca una simile in un blog un’intervista concessa a “La Stampa”, dove oltre a parlare di vari amori, passati e  in corso, spiega quali sono le doti che deve avere un uomo per conquistarla. Tra le varie qualità che deve possedere, quella di essere generoso e quindi “non guardare i prezzi della lista dei vini nei ristoranti”. Oibò, come? Magari uno quasi si indebita per regalarle un mazzo di rose, sceglie un ristorante ultra chic e poi scivola sulla buccia di banana della lista dei vini? Valle a spiegare la storia dei ricarichi gonfiati, che esiste un rapporto qualità prezzo..Effettivamente, la signora, non sembra una vera appassionata al nettare di Bacco. Per andare sul sicuro sarà meglio ordinare Champagne!

Categories:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 Commenti

  1. Lory Del Santo è una donna con la D maiuscola, molto bella, sensibile, pungente quanto basta e con quell’aria da finta da gatta morta che rivela un intelligenza attiva e riflessiva.
    Perciò dopo questa lunga dissertazione credo che ci vorrà un ottimo champagne per puntare alla conquista.
    Lo champagne è come un diamante….attenzione perchè dopo il primo brindisi potrebbe essere per sempre e questo rischio lo conosco bene!!!