La settimana prossima è quella che alcuni colleghi definiscono “terribile”: assaggi delle nuove annate a San Gimignano, Firenze per il Chianti Classico, Montepulciano, Montalcino: E poi ancora, cene di gala, pranzi di lavoro e chi più ne ha più ne metta. Come potete capire, una vita dura, ci vorrà un fisico bestiale. Abbiamo deciso, io e Andrea Gori, (che ringrazio ancora per il post sul sottoscritto al Teatro del Sale)di farvi partecipi di tutto questo, attraverso un liveblogging che vi permetterà di scoprire come funziona il nostro mondo. La novità, udite udite, è che in questo blog verranno postati video e foto: La stessa cosa da Andrea ma chi lo visita spesso già lo sa che è un mago. Se la cosa funziona diventerà un format che potrebbe chiamarsi “Il rosso e il nero”. Provate a pensare perchè:-)))

Categories:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 Commenti

  1. Vino da Burde - » Leonardo Romanelli al Teatro del Sale “Come diventare Sommelier in 50 minuti” e riderci su… ha detto:

    […] quando uno nasce al centro dell’attenzione…talento puro, da affinare e da sgrossare, qualche pausa […]

  2. aspetta, fammi pensare, è perche’ a te piace il vino rosso e a lui invece il vino nero? 😉
    Ah, vi avviso che tra breve dovrete inserire anche gli assaggi della Maremma nella settimana delle anteprime, e che saranno resi obbligatori per tutti i professionisti del settore, anche grazie ad una riforma costituzionale che stiamo mettendo a punto in questi giorni con i Vignaioli delle Libertà!

  3. Vino da Burde - » Tuscany Tasting Madness: liveblogging dalla settimana delle Anteprime Toscane, seguiteci sul nuovo BLOG! ha detto:

    […] questi quasi 500 vini a tutti i giornalisti del mondo! Comunque sia, come già annunciato da Leonardo (e ripreso da Andrea Pagliantini) parte da stamani il reportage “liveblogging” sulle […]