Cominciamo dalla data, il 25 ottobre 2008, alla Fortezza da Basso di Firenze, all’interno del salone del libro gastronomico “Degustibooks”. L’orario, le 15.30 per proseguire tutto il pomeriggio e dedicarsi poi ad una solenne mangiata(vedremo in seguito come). L’idea è quella di un evento nel quale confrontarsi e chiaccherare, con l’ausilio di un megaschermo e di un computer e di un collegamento Internet. Nella prossima comunicazione darò il tema e poi chi vuole iscriversi a parlare lo può fare, presentando magari ad una vasta platea il suo blog o quello che serve a spiegare il suo concetto. A seguire cena, durante la quale avremo modo di fare due chiacchere inmaniera informale. Sto pensando alla maniera di organizzare la stessa, se avete idee, ben vengano.

Categories:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 Commenti

  1. Per partecipare al raduno ci parteciperò.
    Per la cena…ehm…Io mi occupo di catering etnico e non, quindi se avanzo proposte mi faccio pubblicità inopportuna…
    Comunque, a disposizione…

    :)))

  2. Splendida iniziativa nell’ambito di un interessantissimo evento! Vorrei davvero esserci. Certo il 25 Ottobre sembra lontano adesso… Intanto seguirò l’evolversi della cosa 😉

  3. …io non ho un blog…non sono un bloggher…non sono uno chef…non sono un critico (al massimo un criticone) ma se si magna…allora contatemi pure!!

  4. Come mancare!!!! Ho un blog ma non sono un blogger, però due o tre cose su cui confrontarci le avrei. E, naturalmente, sono a disposizione per qualunque cosa. Conta pure su di me.