Poche adesioni al lancio del raduno dei blogger e quindi credo sia meglio soprassedere per il momento. Ci incontriamo e scambiamo due chiacchere, cucinando e bevendo qualcosa, in data da destinarsi..vi prometto un evento divertente!

Categories:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 Commenti

  1. ok ma posso passare a trovarti comunque???
    ho un sacco di roba da fare nel weekend però un paio di tuoi eventi volevo vederli, dimmi quando ti faccio comodo!

  2. sperando che sia un giorno per me libero verrò sicuramente… dove ce porti a degustare??? Che sia cibo tradizionale tendente all’innovazione leggermente nuclearizzato con nuance goderecce
    ciao marco… poi rivedere Firenze per me è mucio gradito

  3. …é preoccupante e fa pensare questo scarso entusiasmo dei blogger (food & wine) nei confronti anche di questa occasione d’incontro e dialogo. A San Patrignano, da quello che gli stessi organizzatori hanno riconosciuto, non c’é stato un grande afflusso, qui la scarsa risposta ti ha suggerito di rimandare l’evento. Cosa vuol dire, che l’endemico individualismo dei blogger suggerisce di evitare summit, incontri, assemblee varie? Ragioniamoci…

  4. Be’ Franco, mi ritengo sempre molto neofita di questo mondo e cerco di capire..forse è vero che c’è da strutturare meglio la giornata e la prossima volta cercherò di fare un programma preciso e dettagliato, in maniera da far decidere le persone con cognizione di causa. Ti posso dire che mi incuriosisce molto il vedere in carne ed ossa tante persone che conosco sul web. Ora il tuo caso è diverso, ti conosco da anni e ti muovi indubbiamente bene su internet,la mediazione del mezzo in realtà non è limitante nel farti esprimere, ma per gli altri rimane una sana curiosità..