Ebbene sì, domani sera i fortunati possessori(si dice così?) della parabola con annesso contratto SKY, godranno della visione della prima puntata della nuova serie di “Chef per un giorno”. Per gli altri, l’attesa si prolungherà fino al 15 marzo, quando ricomincia anche su La7 con orario canonico delle 20.30(penso..). E’ stata una serie molto divertente, come sempre sono da elogiare tutti, partendo dai ragazzi di cucina: Velia, Sergio Maria, Alessio (le fan sono pregate di essere discrete, ho ricevuto mail quasi pornografiche..) e Maurizio(domenica sera sarà con me a Prato per “Dolcemente Prato”!). Tra i personaggi che verranno: Si inizia con Marco Mazzocca e poi, in ordine sparso, Lory Del Santo, Caludia Pandolfi, Carlo Lucarelli e tanti altri. Il programma è giunto alla quarta serie e spero tanto che continui!A voi però la decisione!

Categories:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 Commenti

  1. io di certo la seguiro’ 😀
    mi spiace soltanto non cenare piu’ con te alle 20 🙂
    Che poi… ancora non te l’ho detto… ma io non sapevo nemmeno che esistesse questa trasmissione.
    Ho conosciuto prima Sergio, l’ho trovato un ragazzo graziosissimo e simpaticissimo e ho iniziato a guardare la trasmissione. Altrimenti per me sarebbe rimasto quello che e’: una persona speciale.
    Continuero’ a guardarvi, anche per sentirvi un po’ piu’ vicini.
    baci

  2. Mi unisco nella sua speranza. Molte volte l’ora di trasmissione passa talmente in fretta ed in maniera così piacevole che l’attesa della puntata seguente diventa un supplizio interminabile!!!!

  3. Io sono una poco fortunata possessora di parabola sky (i bambini ne hanno il monopolio), ma se era ieri l’ho perso….. a che ora è, caro Leonardo??

    Saimon (lady)