Ancora Degustibooks è in corso (chiude ogni giorno alle 24), ma già possiamo fare un primo bilancio. Per chi c’era, il successo del primo food show è stato evidente: ho contato almeno 70 persone che gravitavano sulla scena dove si esibiva Filippo La Mantia presentato da Giuseppe Calabrese. Erano in tanti a prendere appunti, e che alla fine si sono fermati a scambiare due chiacchere e quindi il risultato di avvicinare un cuoco di fama al grane pubblico è riuscito. Poi ci sono stati i fortunati che si sono prenotati e che hanno assaggiato quello che Filippo ha cucinato. Quello che è emerso è che la gente ha voglia di ricette semplici e del divertimento in cucina. Le lezioni e le riflessioni importanti le lasciamo a quelli più bravi di noi:-))). Se ci riesco un piccolo video e le foto dell’evento!A seguire, l’inaugurazione della mostra di Simonetta Doni, con i pannelli delle sue etichette più famose: gradevole verinissage proposto in mezzo alla fiera!

Categories:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 Commenti

  1. […] 30 euro a partire dalle 21 (giusto giusto mentre venite via da Degustibooks che già ha raccolto una prima giornata di successo) […]

  2. io ti ringrazio perché grazie alla tua “presentazione” il mitico chef (bellissimo uomo dal vivo più che in foto) mi ha anche fatto il baciamano!
    ma com’è che ci si può prenotare per avere un posto al tavolino??? quando? dove? non ne sapevo nulla! non è che mi prenoteresti tu per stasera?

    degustibooks è davvero interessante!!!