Avete presente la famosa frase di Jessica Rabbit “Non sono cattiva, sono gli altri che mi dipingono così!” Allo stesso modo rispondo io quando qualcuno mi dice “Ma li trovi solo tu i legami tra cibo e sesso?”. Quotidiano piemontese denominato “La nuova voce” edizione del 10 settembre( se è una bufala ditemela subito, ho la copia in PDF ma potrebbe essere fatta ad hoc!). Titolo “SESSO TRA I FORNELLI. ALL’OSPEDALE”. Niente nomi della coppia implicata, solo una descrizione sommaria dei due “Bionda, magra, capelli corti, lei. Fisico asciutto lui”. Il problema è che, mentre lui si cimentava in una frittata, lei si stava producendo in un’operazione che ha reso famosa Monica Lewinsky. Il cuoco sbaglia a girare la frittata, che cade sulla schiena (presumibilmente nuda) di lei che, per reazione, molla un morso violento..sapete benissimo dove, non importa che stia a descriverlo. Lui per reazione tira una padellata in testa. Se è vero, è troppo divertente, se è una bufala, fa comunque sorridere..

Categories:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 Commenti

  1. se è una bufala oscar a chi l’ha inventata! se è vero..allora è proprio vero quando si dice che la realtà supera la fantasia!..accidenti che frittatina hot..da ora in poi penserò alla frittata con tutt’altro occhio 😉

  2. Professore, purtroppo devo dirle che questa notizia secondo me è una bufala. Mi sembrava di averla già sentita tempo fa. Ho fatto una breve ricerca su internet e ho trovato un forum dove veniva citata pari pari con copia di articolo di giornale nel lontano 2005.

  3. Professore le confermo che è una bufala. ricordo distintamente di aver ricevuto da un’amico la stessa notizia via mail (allora il giornale mi pare fosse di bergamo) nel 1998. Comunque è ancora divertente

    Saluti
    Marco

  4. …ma la padellata in testa l’ha tirata…spero dopo che la signorina aveva allentato il morso o durante….altrimenti……ora avremmo due signorine……!!!!!!!

  5. Sicuramente non li trovi solo tu i legami tra cibo e sesso, altrimenti vivremmo in una valle di sole lacrime. sul contenuto bufala non so, la passione quando ti prende non sta mica lì a guardare il contorno.

    Magari la dice lunga sulla prestazione il fatto che il cuoco, invece di spegnere il gas e mettersi tranquillino a godersi il fuoriprogramma, ha deciso proprio di non poter fare a meno di rigirare la frittata in quel momento (e chi è causa del suo mal, pianga sé stesso). Ma non erano le donne le multi-tasking?

    Personalmente, se proprio devo mettermi qualcosa in bocca quando sono cucina, preferiso di gran lunga la frittata. Che il cibo mi distrae da un sacco di altre cose.