Mannaggia, non ce l’ho fatta! Lo sapevo, dovevo fare come tutti i gourmet che si rispettino, infilarmi il prima possibile in un Mc Donalds, acquistare un Mc Italy e poi fare un commento su quanto non fosse buono. E invece, come tutte le cose belle, è già finita..malgrado l’incredibile successo di vendita, i quintali di pancetta ed Asiago consumati, il panino è stato tolto dal menu. Come tutti i commercianti che si rispettino, è ovvio che se un prodotto si vende si toglie dal mercato :)Mi toccherà aspettare il prossimo panino!

Categories:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 Commenti

  1. Caro Leonardo, anche io non ho avuto “il piacere” di assaggiare il mac italy ma ho sentito in giro e non credo di essermi perso nulla, piuttosto ho sentito il “piacere” di una piccola battaglia vinta con quel colosso. E’ inutile che vogliano passare da puritani.
    Fasto food statunitense sono e quello rimangono e ad oggi c’è un hamburger (se pur in mille salse) contro un patrimonio ben più vasto di cibi di strada italiani…brindo a te con un gotto di vino e un panino con Lampredotto…anzi…co’ i’ lampredotto!