L’11 Ottobre 2007 verranno presentate a Firenze le guide dei ristoranti e dei vini edite dall’Espresso. L’evento è per la prima volta abbinato, ristoranti e vini assieme,  pur mantenendo la location della Stazione Leopolda, luogo utilizzato per varie mostre (vedi Taste) e per tutte le presentazioni della Guida dei vini targata Gentili Rizzari.
Alla presentazione viene abbinata, come sempre, un’asta dei vini, battuta dalla Casa Pandolfini . Quello che però incuriosisce, andando a leggere la notizia su Wine news, è la differenza di valutazione tra i due prodotti editoriali: viene scritto infatti , presentando l’evento, “la ben più importante e antica Guida dei Ristoranti”..Ora i casi sono due: se questa è una comunicazione che deriva dall’ufficio stampa dell’Espresso è come essere di fronte al Tafazzi della situazione altrimenti perchè l’aggiunta di questa postilla in una comunicazione di servizio? Ai posteri l’ardua sentenza!

Categories:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un commento

  1. in 7 anni da sommelier a firenze non sono mai riuscito neanche ad avvicinarmi alla leopolda per questa mitica presentazione, se mi vesto bene mi porti con te? non bevo tanto, parola di scout…