Tanto per non farmi mancare niente, quest’anno avrò la conduzione artistica di uno spazio all’interno della Mostra dell’Artigianato di Firenze, denominato “Le delizie di Leonardo Romanelli”. Tra poco pubblicherò il programma, ricco di eventi, tra cooking show, degustazioni e mostra fotografica, ma intanto ecco a voi il primo regolamento di un contest al quale potete tutti partecipare. Si tratta di quello della frittata, a breve anche quello della zuppa inglese. Forte del successo di quello ideato da Sabrina Somigli sul crostino toscano ad eataly Firenze, . rilancio con altri piatti della tradizione

Se nessuno ti batte sulla FRITTATA.

Inviare entro il 29 aprile 2015 all’indirizzo mail – fogliatonda@gmail.com

La ricetta per la frittata con dosi per 1 persona.

Le prime 10 ricette che giungeranno all’indirizzo indicato entro la data di scadenza parteciperanno alla finale che si venerdi’ 1 maggio ore 20.30 all’interno dello spazio “Le delizie di Leonardo Romanelli” alla Fortezza da basso di Firenze ( padiglione centrale / Spadolini – piano attico).

Il giorno della finale, il partecipante, dovrà realizzare in loco la stessa frittata, sempre con dosi per una persona.

La migliore frittata, sarà decretata da una giuria, composta da giornalisti del settore ed esperti gastronomi.Il vincitore riceverà premi in natura!

Credits Laura Tassi

 

Categories:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nessun commento