Intanto guardatevi il video e provate a dir cosa ne pensate..magari non vi rispondo subito perchè sono in vacanza, ma a settembre qualcosa accadrà…non poteva che finire così, un’attrazione fatale che dopo averci visto protagonisti di tanti avventure ha permesso a me e al Nero di fare qualcosa insieme. Qui abbiamo chiesto aiuto a dei “veri” professionisti, della Stralanchi Design  e ad una persona seria, non come noi ovviamente, come Giulia Graglia…insomma divertitevi così per ora..

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=3diJPu3HIVM[/youtube]

Categories:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 Commenti

  1. come è dandy professore con la camicia bianca look estivo camicia di lino (di romanelli di lino è il tessuto) l’ottima eleganza è nel tenere sbottonato solo l’ultimo bottone per nascondere la vistosa capezza d’oro. Il look del suo compagno di assaggio è un po funebre ma d’altronde uno che si chiama nero… simpatica descrizione…sarei curioso di sapere da chi è suonata la tromba nell’audio
    sentiti e devoti saluti
    il marmiton

  2. @Marco:
    l’ingresso del Professore ricorda un po’ lo sketch di Totò a Capri….e il discorso d’apertura con riferimento a Noè….sì, come scrivevo qualche video fa, lei ha un futuro da curato di campagna!!!

    @Leonardo: “magari non vi rispondo subito perchè sono in vacanza”, o Professore poteva anche evitare di ricordarcelo, tanto non risponde (quasi) mai…..

    Chiara

  3. @chiara
    è stranoto l’atteggiamento di romanelli Lui ama farsi visitare ma da uomo arrivato della enogastronomia non si abbassa a commentare altri blog(il mio ad esempio) o almeno quelli di basso ceto scritti da marmiton di bassa capacità di intelletto…sul suo blog si concede poco e nulla un atteggiamento chiaramente snob…voglio vedere almeno se mi risponde sul trombettista
    sereni saluti

  4. @Marco
    è talmente snob che non leggerà neppure i ns post…. Certo se fossi la figlia di qualche ministro magari si degnerebbe di farlo (leggermi, intendo…rispondermi lo considererei un miracolo!)…
    Cmq per quel che vale, non credo tu abbia bassa capacità di intelletto e trovo molto arguti i tuoi interventi!

    Chiara

  5. Chiara, vuoi sempre farti notare?..

    Sono intrigata da Nero, visto che presto dovrò passare dalle parti di Firenze, cercherò di fare un salto in trattoria Da Burde…

    E l’accento toscano del professore mi fa impazzire…

    Queste mini lezioni di vino sono carine e a portata di tutti, spero che le puntate successive non si faranno attendere…

  6. @Rossa di sera
    beh, in quanto donna mi piace farmi notare…anche tu non sembri molto timida……leggo che sei Russa e questo la dice lunga….

    Intanto il Professore continua a glissare….gli piace proprio vedere le sue pollastre che litigano per lui….mah!!!!

    Chiara

  7. @giulia
    si fresu è un grande però troppo miles davis c’è dietro la sua tromba non lo sento personale tranne alcune session fatte con strumentisti di spiccata nota alternativa…preferisco rava
    hai lavorato per lui come chef?
    facci un po di gossip sul personaggio ;)) raccontaco le sue stranezze di certo come tutti i jazzman ne avrà
    religiosi saluti
    da un povero marmiton