A volte si incontrano, verrebbe da dire, considerando il gran numero di blogger visti oggi a Firenze, alla Stazione Leopolda, durante la presentazione delle guide de L’Espresso. Claudio Sacco, Gianpaolo Paglia, Stefano Bonilli, Aldo Fiordelli, Marco Bolasco, Tommaso, tanto per citarne qualcuno.Il che mi fa pensare che sarà possibile fare il raduno dei blogger a Firenze. Inizano le prime iscrizioni: secondo me ci divertiremo molto e quindi, prima a “Degustibooks” e poi a mangiare. Sto cercando di fare una cena a prezzo politico, diciamo sui 30 euro, se qualche produttore ci dà una mano, come spero..venite gente!

Categories:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 Commenti

  1. ecco chi si èbevuto il masseto 2004! io sono arrivato “solo” alle 15 e c’erano solo le briciole, comunque favolose!!! peccato non avervi visto…ci rifacciamo il 26

  2. Mi dite chi è stato il luminare che ha ingaggiato Gianni e Pinotto per presentare la Guida dell’Espresso???? La bandaccia di Marcialla sarebbe stata molto più chic!!!…e più preparata!!! Sfondone degli sfondoni??!! La grande donna, l’unica, indiscutibile regina dei fornelli dell’Enoteca Pinchiorri è stata chiamata sul palco…e lo scrivo come Gianni…o forse Pinotto :-(, non ricordo, hanno pronunciato….ANNI FOLD!!!!! Perchè la cultura è un più!!!

  3. Brava Roberta!

    Veramente vergognoso… l’ “inutile” Tinto , così pare chiamarsi il personaggio “socio” del Quaranta , a parte Anni Fold , ha pronunciato almeno altri 4 nomi storpiati (indice di completa assenza di frequentazione e conoscenza di tali personaggi) che la nostra VG-TV ha registrato , a giorni facciamo un pezzo su questa cosa.
    Di cialtroni è già pieno il mondo…ma di conduttori che parlano di locali di eccellenza senza mai averli visti nemmeno in fotografia (tranne 3 o 4 forse) non si sente proprio l’esigenza.

    VG.

    p.s. Disponibile al Meeting.

    Un caro saluto.