Dopo gli eventi di ieri, entra nel vivo Fuori di Taste, con altri appuntamenti che si succederanno nel corso della giornata, ma anche in quella di domani e dopodomani. Da Obikà,, il Molino Quaglia partecipa con le proprie farine per proporre una pizza ancora più gustosa e digeribile, a 10 euro. Stesso prezzo, comprensivo di acqua e caffé, per le linguine limone e pepe con acciughine salate e pecorino stagionato del pastificio Morelli proposte al Frescobaldi Wine bar . Al Rivaltà Café , dalle 19, Luigi Nigro presenta il panino con il lampredotto, come aperitivo  abbinato al cocktail Principe Corsini. Sempre alla stessa ora , menu a base di tartufo di Stefania Calugi tartufi al ristorante Ora d’Aria, proposto a 50 euro . Questa sera, poi, finale del concorso riservato ai catering, al Four Seasons Hotel denominato “King of Catering”: domani proclamazione del vincitore a Taste. Domani a Il Borro Tuscan Bistro #ilgiroditaliaintrepiatti, preparati con i prodotti de La Nicchia di Pantelleria e Trota Oro . Alle 1530 da Edoné in via Gioberti  degustazione gratuita di té marocchino . Dalle 17 alle 20, presso In Fabbrica-Pampaloni “La porzione del missionario” la tempura dei Gesuiti in Giappone .Da Desinare va in scena alle 19 “Lo spirito del baccalà un viaggio immaginario tra Bassano del Grappa e la Toscana, con il baccalà dell’azienda Schooner e le grappe della Distilleria Nardini . Alle 20 due cene: una ad Eataly con” O’live, più gusto alla vita dove il Frantoio di Santa Tea e l’azienda Schooner devolveranno 15000 euro in beneficenza, per una cena che vedrà ai fornelli i critici gastronomici al posto dei cuochi. Ancora critici gastronomici in cucina, al ristorante “Alle Murate” per la IV cena dell’Accademia delle frattaglie. E non è ancora finita…

Categories:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 Commenti

  1. Thank you a lot for sharing this with all of us you really understand what you’re speaking about! Bookmarked. Kindly also seek advice from my site =). We can have a hyperlink exchange agreement between us

  2. Its like you read my thoughts! You appear to understand a lot about this, such as you wrote the e-book in it or something. I believe that you could do with a few percent to drive the message home a little bit, but other than that, this is fantastic blog. A great read. I’ll certainly be back.