Mi giungono notizie confortanti riguardo il raduno dei blogger di sabato: chi non è a Roma(manifestazione di piazza) o Torino(Salone del Gusto e Tre Bicchieri), magari passa a fare due chiacchere. Siamo un gruppetto ristretto ma la possibilità di presentare il proprio blog rimane. Se poi mettiamo il fatto che Fabien passa a fare delle foto..magari è la volta che anche io inizio a metterle nel mio blog! Chi passa dalla Fortezza, sono alle 18 con Filippo La Mantia, presentato da Giuseppe Calabrese e poi al vernissage della mostra di etichette di Simonetta Doni.

Categories:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 Commenti

  1. Sì sì passo 🙂

    Comunque grandissimo Filippo! È stata veramente una folgorazione!
    Però la prossima volta vengo a salutarti quando è già finito tutto: hai approfittato subito per tirarmi in mezzo… aaahhhhh
    Vabbè, in ogni caso grande manifestazione anche quest’anno. Bravo!

  2. Sono passati sia Serena che Fabien ed io, ovviamente, li ho subito coinvolti. Grande successo di Filippo, hai ragione, sta diventando il nostro portafortuna!: Comunque, invitiamo tutti coloro che sono indecisi a passare da noi, non avremo la copertura mediatica del Salone del Gusto ma..siamo tanto simpatici:-))))