Carissimi, continuando a pensare al raduno dei blogger di ottobre, sto cercando di creare un pomeriggio che sia utile e divertente per tutti. In questo contesto, la mia idea era la seguente: incominciare facendo registrare tutti quelli che hanno il blog e decidono di partecipare. La registrazione avrà poi il motivo di far conoscere il blog in questione, attraverso il sito internet di  “Degustibooks” . Il giorno del raduno, introdurrei l’incontro con un discorso che faccia il punto sulla situazione dei blog enogastronomici in Italia, seguita da interventi di coloro che intendono dire la loro(una tavola rotonda, insomma) con alcune conclusioni finali. Ripeto che possono partecipare anche color che non hanno un blog ma sono interessati alla blogosfera. Avete idee per strutturare a giornata? Poi si apre il dibatito sulla “Cena del blogger”

Categories:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 Commenti

  1. Preg.mo Prof. Rosanelli
    mi auguro che sia presente anche l’ill.mo L. Chirici che con la sua presenza darebbe senso e lustro alla manifestazione….in caso contrario…cosa verrei a fare?

    P.s. stanotte parto per le tanto agognate vacanze bisestili….si per me sono bisestili perche’ le faccio una volta ogni 4 anni….e sono felice…ci voleva proprio. Il pensiero del panino col lampredotto di nerbone allietera’ il mio soggiorno all’estero… A TRA DUE SETTIMANE”!

  2. Ciao Leonardo,
    mi sa che molti sono in ferie o fanno finta di esserlo 🙂
    Io dovrei esserci al raduno, anche perchè è troppo tempo che non vengo a Firenze.

    Su come strutturare la giornata, penso che l’ideale sarebbe avere a disposizione proiettore, pc ed internet. In questo modo quando interviene un blogger si spara il blog in visione. Darebbe l’idea del blog parlato, ma soprattutto tornati alle nostre scrivanie ci aiuterebbe a collegare un volto ad un blog 🙂

    ciao,
    max

  3. Degustibooks: il primo evento da portare sempre in tasca

    Degustibooks Mobile rappresenta una novità in tema di strumenti di comunicazione: una rivista multimediale gratuita, consultabile sul cellulare ed aggiornabile con un solo click… una sfida in favore di una comunicazione veloce, dinamica e mobile.
    Grazie a Funweek, applicazione Java ideata da XAOS, infatti, sarà possibile sfogliare sul proprio telefonino la rivista con il programma, le news e le curiosità della manifestazione letteraria ed enogastronomica.
    Per poter avere la rivista è sufficiente scaricarla gratuitamente dal sito Funweek.
    L’applicazione potrà essere installata e consultata sui più diffusi telefoni cellulari, smart-phone e palmari che supportano applicazioni Java.
    Clicca qui per scaricare la rivista mobile Degustibooks (URL : http://www.funweek.it/Home/Degustibooks/index.php?m=66)