Poniamo il caso che vogliate seguire il mio esempio e decidiate di stare un mesetto “riguardati”: cosa vi mancherebbe di più tra cibi e bevande? Ricordatevi che la stagione è calda, che i cibi succulenti si mangiano in inverno, che i rossi in estate si fa fatica a buttarli giù, che le bevande gassate fanno male..in fondo sono poche le rinunce. Una sorsata di birra gelata, il fritto di paranza, uno champagne da aperitivo, le ostriche(ma tanto non è la stagione adatta!). Cosa vi mancherebbe di più?

Categories:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 Commenti

  1. giusto per conoscenza
    su questo computer (Internet Explorer 6) si ha un errore di visualizzazione: i post appaiono in fondo ai menù laterali, quindi quando si accede si ha l’impressione che il blog sia vuoto, bisogna far scorrer tanto la pagina per arrivare al succo

  2. @Romanelli non è convinto delle sue diete x cui cerca di farci sentire in colpa con il peso. Consolati Leonardo io peso 81 kg per 174 cm x cui dovrei scendere ma non ce la faccio.

    @Sabino, scusa, se posso permettermi. Meglio che usi una versione più aggiornata come il 7. Meglio ancora, Mozilla Firefox. Il 6 è superato…
    ciao

  3. La birra, senz’altro.

    La sera in veranda una bella birra freddissima (magari una bianca belga) sarebbe l’ideale per rilassarsi, ma le calorie di una bottiglietta da 33cl sono davvero tante nel contesto di una dieta.

    Stesso discorso per il gelato (di quello bono, non ce ne sono rimasti poi molti), mentre rinuncio volentieri a pasta e pane, riducendo le porzioni, anche se indulgo con l’oliera…

  4. Io la dieta la sto facendo dal 14 giugno….al 24 luglio (data della prtenza per le ferie in polonia) ero dimagrito 14 kg…..poi due settimane di ferie durante le quali ci sono state: due cene di matrimonio, tre grigliate e due cene italiane…con relative carriolate di birra e wodka …non ho ancora avuto il coraggio di ripesarmi….oggi ho ricominciato la dieta…mi ripesero’ solo lunedi’….almeno la mazzata sara’ attutita… In ogni caso…la cosa che mi manca di piu’ in assoluto e’ la birra (io ne sono un grandisimo amante)…al secondo posto di sicuro gli arrosticini!!! e pensare che ne ho ancora per un anno e mezzo sicuri…. me misero….