Ebbene sì cari amici, è ufficiale: lunedì 17 marzo ore 22, su Discovery Channel Real Time parte la nuova serie di “Chef per un giorno”. Abbiamo terminato di girare le puntate alla fine di febbraio e spero davvero che il risultato sia stato interessante. Dalle foto potete scoprire alcuni degli ospiti della nuova serie: Alessandro Sortino, una ex-Iena, e poi Eva Henger. Altre novità riguardano la nuova cuoca degli antipasti e la nuova cameriera. Per il resto, saremo sempre io e Fiammetta Fadda ad accompagnare il cuoco professionista di turno a fare da giudice. Per chi non ha il satellite(come io del resto) l’appuntamento dovrebbe essere per domenica 30 marzo ore 20.30 su La7..ma chissà, su questo occorre avere conferma!

Categories:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 Commenti

  1. e come potrei io mancare all’appuntamento televisivo di questa sera….dopo mesi e mesi di attesa finalmente potro’ tornare ad assaporare il gusto di un programma televisivo piacevole e potro’ tornare a godere della vostra compagnia….
    FINALMENTE !!!!!

  2. Lungi da me, io che sono solo in cuoco e nulla più, orgoglioso e fiero di avere tra le mani il più bel mestiere del mondo… Mi riferivo alla frase “nuova cuoca” che mi sembrava limitativa…. Tutto qui! Sei il mio faro nelle nebbie del buon vino e cibo!

  3. Beh,,,che dire….ieri mi sono visto la prima puntata…. LEONARDO STAI IN FORMA SMAGLIANTE!!! E tu..sergione buontempone…che pazienza salomonica hai dimostrato di avere! UNA SOLA RICHIESTA….LA RICETTA DEI BABA’ DI MAURIZIO….vederli cosi’ belli e soffici in tv ieri sera ci ha fatto uscire la catena!!! LI VOGLIO!!! Mughini…meno male che fa il “giornlista” “scrittore” “opinionista”…e non il cuoco!!

  4. Ieri sera ci siamo dati appuntamento a casa di Maurizio, cena milanese…tanto champagne e ci siamo gustati la prima puntata di Chef per un giorno!
    Mughini è apparso più simpatico anche se mi è sembrato che tutto scorresse troppo velocemente.
    Beh quando Mughini davanti ad una tartarre per lui non convincente ha minacciato di bucare le ruote dell’auto di Sergio ( che in realta è di Maurizio e nella quale viaggio anche io/ i tre dell’Ave Maria ) c’è stata la rivolta del Bounty…troppo forte!

  5. Allora ti invitiamo noi…così ci beviamo altro champagne e buon vino e ci divertiamo alla grande. Caro Leonardo sei ufficialmente invitato alla cena tra gli “chefs per una sera”. Magari per la puntata di Eva Henger????!!!

  6. Si mi è piaciuta la puntata ma Velia l’hanno truccata come una “matusalemme” però rimane sempre una bella gnocca…alta..bionda..aaahhhooo. I piatti di Mughini non mi hanno convinto ma credo che il babà sia stato divino…bravo a Maurizio.
    Sergio col tuo nuovo look sei da paura perciò rimani così..tifiamo per voi!

  7. @sweety
    Fatemi capire, è l’aria del blog che vi ispira?Che velia sia una gran gnocca nessuno ne dubita..aspettate la puntata di Eva Henger e poi..ne vedrete delle belle. Ora che Sergio è in tiro, c’è da aver paura, con gli ormoni che girano a primavera..

  8. Non vedo l’ora di vedere la puntata di Eva Henger…gli ormoni dei ragazzi daranno spettacolo. @ Sergio glielo chiederò personalmente appena avrò l’occasione di rivederlo.
    Ma sarà la prossima puntata?

  9. Chissà cosa ci riserverà la prossima puntata? L’ormone primaverile dovrà attendere un pò visto che le basse temperature non aiutano ed oggi qui ci sono 3°C e fà un freddo bestio. grazie per i complimenti @ Sweety ( donna o uomo?non si sa) e a Leonardo

  10. @Sweety/aka Paola Graziani & Brunella svelato l’arcano…però almeno quando non sto davanti al pc potreste risparmiavi certe cose.
    Ieri sera avete scritto proprio da questa postazione mentre impazzava la serata barese ed io in cucina ero sommersa tra cime di rapa e orecchiette. Non vale…