Qualche mese fa la notizia era che i vegetariani in Nuova Zelanda non facevano sesso con i carnivori  perchè provavano quasi ribrezzo nel congiungersi carnalmente(e come sennò:-))) con chi aveva lo stomaco pieno di carcasse. Poi ora arriva la notizia che è stato censurato dalla NBC uno spot a favore di un’associazione a protezione degli animali  perchè troppo spinto a causa di zucchini, broccoli easparagi che giravano in maniera equivoca(anzi no, equivoca proprio no) sul corpo di modelle nude, che stabiliva un’equazione tra vegetariano=sesso ben fatto. A me sembra perlomeno azzardata come definizione: mai sentito parlare del potere afrodisiaco di una zampa di vitello alla parmigiana?

Categories:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 Commenti

  1. Beh, allora i vegetariani non dovrebbero mai fare sesso perchè da che mondo è mondo si è sempre parlato di rapporto “carnale”.
    Per quanto riguarda “vegetariano=sesso ben fatto” non oso immaginare l’atto compiuto dopo aver mangiato cipollotti e porri in pinzimonio!!!
    Caro Professore, proverò sicuramente la zampa di vitello.

  2. Intanto direi che ognuno è libero di fare sesso (o non farlo) con chi crede e di non essere giudicato per questo.
    E poi…io sono vegetariana….vorrei tanto farvi parlare col mio ragazzo ( e magari anche con quelli precedenti) a cui dovreste chiedere un po’ com’è il sesso fatto con me…vi stupireste! Comunque sono tutti carnivori…
    Io non farei ma sesso con un culturista…giudicatemi!

  3. @b
    Ma sei una donna? E la lettera b dalle mie parti sta per b……. Una vera signora non scriverebbe mai pubblicamente una cosa del genere, facendosi pubblicità o autocelebrandosi… e magari intimamente risulterebbe miglire di te!

    Però si sa, la classe non è acqua…

  4. in buona compagnia anche una zucchina al vapore può avere effetti indicibili..
    ..e poi signori avete davvero bisogno del supporto di una cena con zampa “et altri” per sortire i vostri capolavori?
    😀

  5. Siete stupende!!! Lo sapevo che le donne sono molto più in tiro di noi maschietti!!
    @b
    Quanti uomini ti vorrebbero conoscere
    @chiara
    Pubblicamente no..ma quante donne pensano e fanno quanto dice b, dai, non facciamo i finti scandalosi
    @sabrina
    Parlaci del potere afrodisiaco degli zucchini, dai:-)))

  6. Che frutta e verdura siano state usate e abusate in rappresentazioni erotiche è risaputo, ovviamente si parla sempre di situazioni nella quali la donna è donna e l’uomo il vegetale……Mi diverte invece l’ idea di non ritrovarsi “a letto” per un’ eccesso ci carni e carcasse e invece si possa “MANGIARE” alla stessa tavola…..Perchè quello di condividere il piacere è un’arte che non si alimenta di proibizioni………e poi signori miei se il “sesso-ben-fatto” è VEGETALE ben venuti agli onnivori!!!

  7. @zattoni barbara
    concordo con te!

    @b
    alla fine concordo anche con la tua prima frase… il resto del post invece è da buttare nella… raccolta differenziata! :-))))

  8. dopo l’esordio a zucchine oserei proseguire dicendo che in certe occasioni l’idea del cibo manco mi sfiora..commento assai azzardato in questa sede ;-))
    a momenti scatta l’ANTISPAM..

  9. Che sia ben inteso: ogni verdura esige appropriata cottura, ogni forma esige appropriata ubicazione 🙂
    Per cui forme a prescindere direi che a seconda l’alimentazione il nostro libido cambia la nostra voglia di sesso cambia ed oscilla al pasto.
    Se mangio uno zampone a cena non credo che abbia tanta voglia di far chissà chè. Personalmente mi abbacchio un pò. Ingerire cibo e star leggeri aiuta notevolmente alle prestazioni.

  10. io sono vegetariana da + di 20 anni e personalmente mi ha capitato solo una volta di non voler baciare un mio ex perchè aveva mangiato pasta con sugo di cavallo…