Carissimi, come preavvisato, durante “Degustibooks”, in contemporanea con il “Salone del Gusto” purtroppo, ci sarà il raduno dei blogger gastronomici. Nel sito della manifestazione troverete il programma completo con gli orari. Qui ve lo riassumo in linea di massima, rimanendo aperto a qualunque vostra richiesta. SABATO 25 OTTOBRE 2008, alla Fortezza da Basso (due passi dalla Stazione) ci troviamo nel pomeriggio. L’ingresso è libero ma chi ha voglia di presentare il suo blog si deve prenotare, mandando una mail a info@degustibooks.it con i suoi dati e il suo blog. Ci sarà un collegamento internet e un grande schermo e quindi lo si potrà vedere in diretta. L’idea è quella di presentare blog diversi e fare il punto della situazione attuale(attualmente molto effervescente, a dire il vero!). A seguire, cena presso Tommaso Colombini, nel locale di Cercina che viene gestito quale USO DI CUCINA. Il prezzo della cena è di 20 euro, occorre ovviamente prenotarsi, sempre alla mail precedente. Il vino è offerto dal Castello di San Donato in Perano, azienda del Chianti Classico. Chi ha voglia di partecipare, ha visto come si fa. Per chi vuol saperene di più, o vuole fornire idee per l’iniziativa, il posto è questo!

Categories:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 Commenti

  1. andrea guarda che la mia era un’info di tipo logistico-organizzativa, eh. Fosse stato il raduno delle suorine vespertine (a cui notoriamente sono iscritta con speciale delega ultrapapale) sarebbe stato uguale :)))

    Leonardo m’informerò, e nel caso ti farò sapere. Sai quanto io ami Firenze e la sua cucina! Anzi a proposito, ho difficoltà a trovare informazioni circa la manifestazione che ci fu lo scorso anno a S.Lorenzo (I mercoledì al mercato) sai mica se la ripropongono?

  2. settimana prossima riesco a capire se ci sono al 100%. E se ci sono sarò in piacevole compagnia, ovvero con mia moglie, che dopo la nascita della prima figlia, non vede l’ora di prendersi una pausa parlando di vino e cibo (ma ovviamente anche degustandolo) 🙂

    Leonardo, qualche albergo da consigliare vicino alla Fortezza da Basso?