Lo scorso anno il fenomeno del blog non mi prendeva più di tanto (non avevo ancora aperto il mio..), ora è un appuntamento divertente. La proposta di Gabriele Zanatta di partecipare al Blog Café Squisito mi ha incuriosito e devo dire che mi ha permesso di scoprire un bel po’ di blog enogastronomici ,primo fra tutti quello di Stefano Buso. Siccome non si vince niente, mi sembra davvero esagerato scatenare polemiche su un “gioco” tutto sommato innocuo e divertente. Se volete seguire tutto il baillamme, andate a vedere qui . Se volete votare, (a livello di consultazione popolare, poi la giuria decide per conto suo) collegatevi invece qui e lasciate la dichiarazione di voto nei commenti

Categories:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 Commenti

  1. Molto gentile, Leonardo. Cerco con i pochi mezzi ho, come faccio da qualche piccolo magazine o portale, di parlare del buon cibo e far comprendere, con umiltà, che tutto sommato è una delle poche risorse universali.
    Mi complimento con te invece, per tutte le tue attività che ti vedono impegnato in veste di critico, di professionista, ma credo anche di autentico appassionato.
    Stefano

  2. In effetti non mi sono azzardato ad infilare nessun commento in quel baillamme la scorsa settimana. Visti nervi tesi e scoperti che giravano !!!!.
    Alla fine questo tema riscalda sempre e comunque gli animi visto che son tutti lì a menarsela sul chi è meglio chi è peggio… Ebbi modo di esprimere un paio di concetti già tempo fa:
    http://unacolicadacqua.blogspot.com/2007/07/chi-il-migliore.html
    Cioncetti che considero ancora e ancor di più validi.
    Saluti
    Loste

  3. […] di Staximo Luciano Pignataro Marchi di Gola Massimo Sola Pandemia Papero Giallo Poggio Argentiera Quinto quarto Tommaso Farina Vino al vino Vinoclic Wine Planet Tigullio Vino.it GZ Filed under: Home […]