C’è sempre una fine per le cose belle, ed è giunta di nuovo, con solo una settimana di ritardo, la fine di “Chef per un giorno”. Siamo alla terza serie che si conclude, e l’attore è uno di quelli che vanno per la maggiore, Massimo Ghini. Chi ha già visto la puntata di SKY, non sveli il risultato finale, comunque sappiate che è stato un successo. Ed ora, come farete, voi tutti privi di questa deliziosa trasmissione? Su Discovery Channel sono già iniziate le repliche, se LA7 fa come lo scorso anno, va libera in replica per tutta l’estate, avremo modo così di ri-commentare quanto successo! E poi speriamo di ricominciare a girare la quarta serie! Nel finale i saluti di nuovo a tutti quelli che hanno contribuito al divertimento collettivo: lo staff di Magnolia, a tutti i cuochi, i “finti” camerieri, i critici che mi hanno fatto compagnia (Fiammetta uber alles, ça va sans dire!) ed ai telespettatori che si sono divertiti!

Categories:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 Commenti

  1. Complimenti ieri si sentiva che era l’ultima puntata..come critici vi siete lasciati trasportare più del solito dalle pietanze..che visto il risultato finale, devono essere state molto gustose al palato..

  2. bella puntata, ma non pensavo arrivasse ai 5 cappelli dopo aver sentito i commenti del cuoco ospite (non ci è andato un po’ troppo pesante? in fondo non si tratta di professinisti ma di chef x passione).
    peccato sia stata l’ultima puntata… comunque questa stagione mi ha dato tante idee per varie ricette che sto’ sperimentando, complimenti a tutti!!! 🙂