Passate da Firenze martedì 9 dicembre? Al  “Teatro del Sale ” faccio l’esordio da attore: “Lezione di vino n.1”. Ringrazio Fabio e Maria per avermi dato la possibilità(sono coraggiosi!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 Commenti

  1. Il posto è carino, la cucina ottima… Purtroppo bisogna fare a gomitate per avvicinarsi al tavolo delle portate! Le peggiori sono le “signore” tutte distinte e ingioiellate, che, per accaparrarsi un pò di lampredotto alla cannella (buonissimo!), non si muovono di un passo. Ti si parano davanti con quei culoni e non le smuovi! Comunque un salto ce lo faccio, anche solo per conoscerti personalmente!

  2. Ciao Leonardo, le news del Teatro del Sale arrivano anche a “Seravezza”….in culo alla balena (si dice così…credo) per il tuo esordio teatrale e “per le repliche” spero di riuscire a venire…
    … a proposito sono Debora “l’inviata” del Comune di Seravezza (LU) a Montecarlo di Lucca in occasione dell’ingresso della Versilia nell’Ass. della Strada del vino e dell’olio……e proprio in quell’occasione si parlò anche del Teatro del Sale…..