Ci risiamo, lo abbiamo fatto a Marzo e ci riproviamo adesso:io e il Nero, ovvero Andrea Gori in uno dei suoi travestimenti più riusciti, facciamo lezione di Social Network in un seminario organizzato dalla B&P presso la Confindustria di Firenze. Di seguito trovate le informazioni e questo è il link!
Ospiti di Confidustria Firenze, che estende l’invito a partecipare a tutte le aziende agroalimentari (e non solo), insieme ad Andrea Gori, esperto di vino sul web (e non solo) e Leonardo Romanelli, giornalista enogastronomico e conduttore radiotelevisivo, affronteremo in due pomeriggi di formazione il tema della comunicazione ai tempi del Web 2.0.
Dopo una revisione delle fonti informative e un completo inquadramento delle modalità di definizione degli obiettivi di impresa, spiegheremo come Gestire le piattaforme tecnologiche oggi disponibili (Social Media Marketing), approfondendo tecniche e segreti per la corretta costruzione della propria immagine sul web.
Aziende produttrici, operatori del settore ma anche semplici appassionati sono invitati ad 8 ore di full-immersion, dove saranno chiamati ad identificare gli obiettivi della comunicazione ma anche a mettere subito all’opera le nozioni apprese.
I partecipanti, suddivisi in team, progetteranno un vero Web Media Plan, finalizzato al lancio di un progetto sui media digitali. Gli “elaborati” saranno sottoposti a valutazione collettiva.
Il costo della partecipazione è di 150,00 Euro + IVA per i soci di Confindustria, e di 200,00 Euro + IVA per i non iscritti.
Nel GRUPPO FACEBOOK WEB WINE MANAGER è visibile il frutto della prima edizione del seminario.
I commenti sono chiusi